Leben CS-600X

Leben CS-600X: progettato e costruito con cura artigianale in Giappone, l’amplificatore Leben CS-600X offre un suono caldo e naturale che vi farà riscoprire la vostra musica preferita con tutte le sfumature che solo un fuoriclasse poù restituire.

L’amplificatore Leben CS-600X è dotato di valvole di alta qualità, che conferiscono un suono ricco di armoniche, affascinante e mai stancante, tipico dei migliori amplificatori a valvole. Inoltre, l’amplificatore dispone di una potenza di 32 watt per canale, utili a pilotare una vasta gamma di diffusori.

La costruzione dell’amplificatore è altamente curata: dal design vintage alla selezione dei componenti, tutto è stato studiato per garantire la massima qualità e durata nel tempo. L’amplificatore dispone anche di una serie di funzionalità avanzate, tra cui un ingresso phono per giradischi e una modalità triodo/pentodo commutabile.

Grazie alla sua architettura a valvole, l’amplificatore è in grado di riprodurre la musica con una dinamica e un impatto emotivo unici.

Leben CS-600X nuova versione del  celebre CS600, con un significativo miglioramento in dinamica, controllo e trasparenza.

Leben Hi-Fi Stereo Company è un produttore giapponese di amplificatori a valvole. Il progettista e proprietario è il signor Taku Hyodo, che è considerato uno dei migliori ingegneri di progettazione audio a valvole in Giappone. Il signor Hyodo è un ex progettista Luxman, che 30 anni fa ha lasciato la nota casa giapponese per fondare la sua azienda.

Vieni ad ascoltarlo da Consonance, Traversa Pisano, 5 – Pozzuoli (NA)

2023-11-10T20:22:27+00:00Ottobre 14th, 2023|Novità|

Titolo

Consonance Srl

Ricordo da bambino zia Maria a casa della nonna suonare con il Petrov Pianofortissimo di Carosone, un brano da virtuosi che lei eseguiva con naturalezza. L’idea di riprodurre la musica dal vivo in un luogo protetto come la casa di mia nonna mi ha spinto a fare di questa passione il mio lavoro. A 14 anni andai per la prima volta in un negozio di dischi, chiesi i Police e ascoltai Bring On The Night in un “Pioneer A400”: fu un momento indimenticabile, un rituale di iniziazione…

Da qui è nata la mia passione: all’istituto agrario passavo ore tra i banchi di scuola ad immaginare come potesse suonare quel pezzo strappalacrime di Tracy Chapman, Baby can I hold you, con le casse di ultima generazione Yamaha. L’adolescenza l’ho passata costruendo o riparando amplificatori Marantz che trovavamo a casa di amici e parenti.A un certo punto con mio padre decidemmo di creare Consonance, per coniugare questa passione con il lavoro: e sono passati quasi 30 anni dal fatidico 21 aprile del 1991, quando aprimmo il primo negozio.

Info contatti

Traversa Pisano 5
Pozzuoli (NA)

Telefono: +39 081 5263589

Cellulare: +39 335 628 7060

Torna in cima