Scopri il Giradischi Denon DP-3000NE.

Se sei un appassionato di alta fedeltà e desideri un’esperienza musicale appagante, il giradischi Denon DP-3000NE è ciò che fa per te. Con la sua combinazione di prestazioni audio eccezionali e design raffinato, questo giradischi si distingue come un gioiello nel settore dell’hi-fi.
Il design elegante e minimalista del DP-3000NE si integra perfettamente in qualsiasi ambiente domestico, aggiungendo un tocco di raffinatezza visiva alla tua esperienza musicale.

Caratteristiche principali:

Sistema motore Direct-Drive
Segue una lunga tradizione Denon di sistemi di motore a trazione diretta, con velocità di rotazione che non fluttua indipendentemente dalla velocità o dal carico selezionato. Semplice da usare, richiede poca manutenzione e raggiunge quasi istantaneamente la massima velocità. Denon ha prodotto il suo primo giradischi a trazione diretta, il modello DN-302F, per gli studi di produzione nel 1970.

Braccio a forma di S con bilanciamento statico originale Denon
Presenta un braccio curvo a forma di S accuratamente progettato con angolo di tracciamento ottimizzato in qualsiasi punto del disco. Questo braccio Denon® recentemente migliorato è dotato di regolazione del peso della testina, regolazione anti-skating (0-3 g) e regolazione dell’altezza del braccio di nuova concezione (0-9 mm). Ti offre la massima flessibilità per personalizzare il tuo giradischi in base alle tue testine preferite o al tappetino personalizzato.

Controllo motore PWM vettoriale spaziale
La modulazione dell’ampiezza dell’impulso del vettore spaziale (SV-PWM) è un nuovo design per il controllo della rotazione del motore. SV-PWM è semplicemente un algoritmo utilizzato per controllare il modulo PWM (pulse width modulation), che fondamentalmente alimenta il motore. SV-PWM riduce notevolmente le armoniche nel motore che possono causare surriscaldamento e fluttuazioni di coppia e offre un’uscita continua affidabile di tensione e frequenza per lunghi periodi di ascolto a qualsiasi velocità di rotazione o carico, tramite feedback continuo della velocità di rotazione.

Alimentazione SMPS
L’alimentazione in modalità Switch (SMPS) migliora notevolmente il rendimento dei giradischi, evitando l’uso di un trasformatore lineare ed inutili vibrazioni. Consente l’integrazione dell’alimentatore nel giradischi, eliminando qualsiasi trasformatore di alimentazione esterno o alimentatori che penzolano dietro il prodotto. Evita anche fluttuazioni di tensione e frequenza dovute a variazioni nella rete elettrica.

Piedini isolanti regolabili
I piedini sono fondamentali per proteggere la riproduzione da qualsiasi vibrazione rilevata dalla superficie su cui è posizionato il giradischi. Ma questi piedini sono anche regolabili per portare il piatto perfettamente in equilibrio per il tracciamento più accurato della puntina nel solco.

Vieni a vederlo con i tuoi occhi, ad ascoltarlo con le tue orecchie da Consonance, Traversa Pisano 5 – Pozzuoli (Na)