LA NOSTRA STORIA

“Da 30 anni coniughiamo passione, puntualità e professionalità”

– Mariano Aversa

Ricordo da bambino zia Maria a casa della nonna suonare con il Petrov Pianofortissimo di Carosone, un brano da virtuosi che lei eseguiva con naturalezza.

L’idea di riprodurre la musica dal vivo in un luogo protetto come la casa di mia nonna mi ha spinto a fare di questa passione il mio lavoro. A 14 anni andai per la prima volta in un negozio di dischi, chiesi i Police e ascoltai Bring On The Night in un “Pioneer A400”: fu un momento indimenticabile, un rituale di iniziazione…

Da qui è nata la mia passione: all’istituto agrario passavo ore tra i banchi di scuola ad immaginare come potesse suonare quel pezzo strappalacrime di Tracy Chapman, Baby can I hold you, con le casse di ultima generazione Yamaha. L’adolescenza l’ho passata costruendo o riparando amplificatori Marantz che trovavamo a casa di amici e parenti.

LA COMPETENZA
E L’ESPERIENZA

Professionalità

L’AMORE PER IL PROPRIO LAVORO

Passione

L’ATTENZIONE
E LA PRECISIONE

Puntualità

Una storia di famiglia, da tre decenni.

Ricordo poi quando ci aggiudicammo l’esclusiva in Italia per il lancio delle B&W Nautilus, delle casse incredibili dal design a forma di conchiglia, furono un enorme successo.
Oggi abbiamo deciso di spostarci in uno spazio più grande e accogliente, sempre a Pozzuoli. Il mio è sempre più un lavoro di consulenza, e con l’esperienza ho capito che bisogna offrire un servizio attento alle esigenze degli utenti.

Il cliente da noi potrà prenotare la sala, parcheggiare comodamente l’auto, prendersi un caffè e poi testare le nuove casse appena ordinate. L’obiettivo è creare una sorta di club. Consonance non è un megastore, dove di fianco agli impianti di alta fedeltà ci sono lavatrici e condizionatori. Il nostro è un piccolo tempio esclusivo, dove coccolare i veri appassionati di musica, quelli per cui il suono è tutto.

Contattaci con fiducia

Siamo a tua disposizione, sempre.

Alcuni dei nostri partners

0
Anni
0
Clienti
0
Brands